Pasticceria Dolci

Sala da the

Sala da the

Pasticceria Dolci nasce nel 29 Marzo del 1994 nel cuore di Lissone come sala da the.

Una sala da theparticolare, raffinata e originale.

Una location spaziosa che consente di chiacchierare in tutta tranquillità, godendo nel contempo di un ambiente ricercato e riservato.

Una sala da the unica nel suo genere, con la cucina e il laboratorio dolciario a vista.

Due piani spaziosi, luminosi ed arredati con gusto e stile moderno, in grado di rispettare i gusti di giovani e meno giovani, che desiderano trascorrere qualche ora in compagnia approfittando delle specialità, dolci o salate, proposte dalla casa.

Pasticceria Dolci diventa molto presto un punto di ritrovo d’elite per gli abitanti di Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda, Usmate Velate, fino a diventare oggi la sala da the più esclusiva della zona.

Il concetto di sala da the nasce in Inghilterra nel 1706, quando si sente la necessità di trovare un locale accogliente dove poter scambiare opinioni sorseggiando del buon the. Molto presto l’idea della sala da the si diffonde in altri paesi che ovviamente personalizzano l’idea apportando trasformazioni e novità a seconda delle esigenze di mercato. Per esempio, in Inghilterra, inizialmente, nelle sale da the era presente una cartomante; in Francia le sale da the godevano prevalentemente di una clientela femminile, al contrario del  Giappone, paese in cui la sala da the nasce come ritrovo maschile, in cui gli ospiti vengono intrattenuti dalle geishe. In Cina la sala da the è vissuta come luogo di ritrovo in cui il the viene preparato, nella maggior parte dei casi, al tavolo da una maestra di cerimonie.

La sala da the della Pasticceria Dolci è un ambiente elegante e ricercato, in cui diventa piacevole ritrovarsi per un aperitivo o un the, gustando gli ottimi dolci, o i prodotti salati, preparati dai pasticceri della Pasticceria dolci: potrete scegliere tra un vasto assortimento di pasticceria fresca e pasticceria secca. Due piani spaziosi, luminosi ed arredati con gusto e stile moderno, in grado di rispettare i gusti di giovani e meno giovani, che desiderano trascorrere qualche ora in compagnia approfittando delle specialità, dolci o salate, proposte dalla casa. La cucina e il laboratorio a vista trasformano la sala da the in un locale esclusivo e originale, in cui si può chiacchierare, mangiare e osservare i pasticceri che impastano, decorano, sfornano e creano dolci di tutti i tipi, con fantasia, disciplina e molta creatività.

La sala da the della Pasticceria Dolci, è in Viale Mauro Riva, 45 a Lissone, facilmente raggiungibile da tutti coloro che abitano nelle zone di Monza, Seregno, Lissone, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Giussano, Muggiò, Meda, Nova Milanese, Seveso, Carate Brianza, Arcore, Bovisio-Masciago, Besana in Brianza, Lentate sul Seveso, Concorezzo, Agrate Brianza, Villasanta, Varedo, Biassono, Bernareggio, Cornate d'Adda, Usmate Velate e che vogliono trascorrere un pomeriggio diverso, di classe e di ottimo gusto estetico e sensoriale.


AdmirorGallery 5.1.1, author/s Vasiljevski & Kekeljevic.
Website security test completed by https://www.security-audit.com

Contatti

Viale Mauro Riva, 45 
20851 Lissone (MB)

dolcivittorio@alice.it

039 481043

Social

Orari

  • Lunedì: chiuso
  • Martedì – Venerdì: 7:00 / 20:00
  • Sabato: 7:00 / 12:30 - 14:00 / 20:00
  • Domenica: 7:30 / 20:00

Search